live

TJ - RADU IN MIXED ZONE: "Fieri di quello che abbiamo fatto, è stata una gara veramente difficile. Un onore giocare contro Ronaldo"

20.10.2018 20:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - RADU IN MIXED ZONE: "Fieri di quello che abbiamo fatto, è stata una gara veramente difficile. Un onore giocare contro Ronaldo"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Il portiere del Genoa  Ionut Radu ha parlato in mixed zone. Tuttojuve.com ha raccolto le sue parole all'Allianz Stadium:

E' stata una grande prestazione, siete stati i primi a fermare la Juventus.
"Sì, siamo molto fieri di quello che abbiamo fatto oggi, è stata una partita veramente difficile, ma sapevamo che sarebbe stata così. Abbiamo avuto la mentalità giusta, anche quando siamo stati sotto, abbiamo saputo reagire e abbiamo portato a casa un punto importantissimo".

Che cosa vi ha dato Juric in questi giorni?
"La carica, che è la cosa più importante, la motivazione di andare avanti anche quando siamo sotto, questo è stato molto importante per noi".

Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Che effetto vi ha fatto questo risultato? Da qui potete ripartire al 100% perchè nessuno era riuscito a fermare la Juve quest'anno.
"Sì, abbiamo ritrovato il gruppo, si è visto che tutti lottavano per la palla e hanno lottato fino all'ultimo secondo, quindi è un punto di partenza per le prossime partite che saranno altrettanto difficili".

Com'è trovarsi di fronte Ronaldo? Non siete riusciti a fermarlo al 100%.
"Per me è un onore giocare contro di lui, però alla fine è una partita di calcio, dobbiamo trattarla come tutte le altre, alla fine abbiamo fatto bene a prendere il pareggio".