live

TJ - ISAEL: “Vogliamo combattere per vincere” REBROV: “Ci potrebbe esser un po’ di timore ma cercheremo di fare del nostro meglio”

23.11.2020 18:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - ISAEL: “Vogliamo combattere per vincere” REBROV: “Ci potrebbe esser un po’ di timore ma cercheremo di fare del nostro meglio”
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Sta parlando in conferenza stampa Rebrov allenatore del Ferencvaros e il suo giocatore Isael. Tuttojuve.com sta seguendo l'evento in diretta

Inizia a parlare Isael

Cosa significa per te giocare nello stadio della Juventus?

"Le mie sensazioni sono positive, perché è uno stadio fantastico per giocare in Champions League ed è una bella sensazione".

Viste le assenze che ha la Juventus in difesa può esser vantaggioso per voi?

"Sicuramente la Juventus ha dei grandi giocatori e nonostante questo la Juventus è una grandissima squadra e nonostante gli infortuni ha altri giocatori che possono fare molto bene perché è pur sempre la Juventus, quindi giocheremo contro giocatori fortissimi".

Quale potrebbe esser la chiave per far segnare ancora il Ferencvaros in Champions League?

"Nel calcio tutto è possibile, quando si viene qui per giocare si viene per vincere, quindi vogliamo combattere per vincere".

Come state fisicamente?

"Siamo in buona forma, quando si gioca a calcio bisogna esser pronti tutta la settimana e giocare tutte le partite e noi siamo pronti. Mi sento bene e sono in buona forma e tutto sta andando per il meglio".

Quanto influirà l'assenza del pubblico?

"Ovviamente è difficile, tutti noi vogliamo giocare con il pubblico e in uno stadio pieno con i tifosi ma capiamo perfettemente la situazione, ma quando si gioca la Champions League le nostre emozioni e sensazioni sono diverse e vogliamo giocare tutti questi tornei nonostante l'assenza del pubblico".

Termina qui la conferenza stampa di Isael

Inizia parlare a parlare il tecnico Rebrov

Cosa deve evitare il Ferencvaros rispetto all'ultima partita contro la Juventus?

"Penso che nel momento in cui si gioca a questo livello c'è una sorta di timore contro una squadra con un grande nome e con il giocatore più forte del mondo, ma noi siamo qui per giocare a calcio e credere in noi stessi, non sappiamo quello che potrà accadere venire ma vogliamo fare del nostro meglio per rappresentare il nostro paese e le gente del Ferencvaros. Ci potrà esser del timore e potremo commettere qualche errore e prendere dei gol facilmente e cercheremo di fare del nostro meglio e superare la paura".

Come si può fermare Cristiano Ronaldo?

"Sono tutti giocatori di alto livello. Possiamo parlare di Ronaldo, ma l'altra volta ha segnato Morata e Dybala quindi non ci dobbiamo soffermare su un unico calciatore, perché è una squadra molto forte. Dobbiamo credere in noi stessi e scendere in campo per giocare semplicemente a calcio".

I tanti infortunati della Juventus possono esser un vantaggio per voi?

"Credo che in una squadra forte come la Juventus abbiano tanti sostituti che sono allo stesso livello dei titolari. Noi abbiamo undici giocatori e faremo del nostro meglio anche se non è facile giocare in Champions e fare un confronto fra quello che è il nostro campionato ungherese e la Champions. Vedremo cosa succederà domani e se riusciremo a fare dei punti".

Avete avuto dei problemi con due giocatori sono riusciti ad arrivare a Torino con la squadra?

"No nessun problema sono tutti qua".