CAIRO A MP: “Una partita speciale, dobbiamo riuscire a contener l’emotivitá legata al derby e giocarla come una gara normale, chi ci riesce fa una buona gara”

18.02.2018 12:06 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CAIRO A MP: “Una partita speciale, dobbiamo riuscire a contener l’emotivitá legata al derby e giocarla come una gara normale, chi ci riesce fa una buona gara”
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Presidente del Torino Urbano Cairo parla a Premium: “Una partita speciale, dobbiamo riuscire a contener l’emotivitá legata al derby e giocarla come una gara normale, chi ci riesce fa una buona gara, Mazzarri ha dato miglior organizzazione, compattezza migliore, fase difensiva fatta meglio, sta lavorando con tecnica e tattica, con buoni risultati, vedremo oggi. Agnelli sarà stato più convincente, non ho fatto discorsi alla squadra, un appoggio di morale di presenza, guardarli, far vedere interesse senza esagerare, il mister fa un ottimo lavoro, meno si parla meglio è. I ragazzi li ho visti molto concentrati, fondamentale in queste gare.

Oggi alle valutazioni di Belotti non penso, quella valutazione era messa lì come clausola. Ce ne siamo dimenticati, non ci penso, voglio tenere il calciatore, oggi è nelle prossime partite deve far vedere quello che sa fare, con l’Udinese ha fatto bene, questo conta per me non le valutazioni economiche. Acquisti importanti? Io alle cose diverse con Mazzarri non penso, non so cosa sarebbe stato prima o meno, possiamo fare buoni risultati, c’e tutto il tempo per fare bene, non penso a cosa poteva essere, ci crediamo in Mazzarri che può fare bene”.