Under23 - intervento riuscito per Da Graca, lesione del legamento per Sersanti

24.01.2022 20:40 di Martino Cozzi   vedi letture
Under23 - intervento riuscito per Da Graca, lesione del legamento per Sersanti
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Problemi in casa Juventus Under23. Nella giornata di oggi, Marco Da Graca si è sottoposto ad un trattamento chirurgico per la correzione dell'aritmia cardiaca che l'ha tenuto fermo nelle ultime settimane, mentre Alessandro Sersanti è stato sottoposto a degli esami i quali hanno evidenziato una lesione di medio-basso grado del legamento collaterale mediale.

Di seguito il comunicato della Juventus: 

"Juventus Football Club comunica che Marco Da Graca è stato sottoposto oggi a trattamento chirurgico per la correzione di una aritmia cardiaca benigna. L’intervento è perfettamente riuscito, il giocatore dovrà osservare un periodo di riposo di circa 4 settimane prima della ripresa dell’attività sportiva agonistica.

A seguito della distorsione del ginocchio destro riportata durante la partita con la Pro Vercelli, Alessandro Sersanti è stato sottoposto oggi presso il J|Medical a risonanza magnetica, la quale ha evidenziato una lesione di medio-basso grado del legamento collaterale mediale. Il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo".