Serie C, ben 17 calciatori squalificati. Fiorini salta la Juventus U23

16.11.2021 18:20 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Serie C, ben 17 calciatori squalificati. Fiorini salta la Juventus U23
TuttoJuve.com
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nelle sedute del 15 e 16 novembre 2021 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

CALCIATORI ESPULSI  
 
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
 
CERRETTI CRISTIAN  (IMOLESE) 1. per avere tenuto, al 32°minuto circa del secondo tempo, una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete;  2. per avere pronunciato un’espressione blasfema mentre si allontanava dal terreno di gioco a seguito dell'espulsione. Misura della sanzione: una giornata in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta; una giornata in applicazione dell’art. 37 C.G.S. (r. proc. fed.).
 
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
 
LIGI ALESSANDRO   (TRIESTINA) per aver tenuto, al 31°minuto circa del secondo tempo, una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete.  Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.  
 
PIEROZZI NICCOLÒ    (PRO PATRIA) per aver tenuto, al 22°minuto circa del primo tempo, una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete.  Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.  
 
ALBERTAZZI MIRKO (PICERNO) per aver tenuto, al 45°minuto del secondo tempo, una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete.  Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.
 
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
 
BONTA’ FRANCESCO  (CAMPOBASSO)

FIORINI MATTIA  (FIORENZUOLA)

SABOTIC MINEL  (PISTOIESE)

CRISTINI ANDREA  (PRO VERCELLI)

GALEOTAFIORE GIOACCHINO  (SEREGNO)
 
CALCIATORI NON ESPULSI
 
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
 
LAMBRUGHI ALESSANDRO  (PERGOLETTESE) per aver pronunciato un’espressione blasfema al 39°minuto del primo tempo.  Sanzione in applicazione dell’art. 37 C.G.S. (r. proc. fed.). 

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
 
SALTARELLI MIRKO (ALBINOLEFFE)

SAPORETTI LORENZO  (PRO PATRIA)

CURCIO ALESSIO  (FOGGIA)

ESPECHE MARCOS ANDRES  (PONTEDERA)

MEMUSHAJ LEDIAN  (PESCARA)

FRIGERIO MARCO ROMANO  (LUCCHESE)

ZITO ANTONIO  (PAGANESE)

ARINI MARIANO  (PERGOLETTESE)

GIGLI NICOLO’  (POTENZA)

ZAMPA ENTRICO  (POTENZA)

MAZZARANI FEDERICO  (PRO SESTO)

BENASSAI FRANCESCO  (TARANTO)

RICCARDI DAVIDE  (TARANTO)

VIERO FEDERICO  (TERAMO)

MANZI CLAUDIO  (TURRIS)