Ranocchia a JTV: "Contento di averle giocate tutte, voglio continuare così. Con Zauli stima reciproca"

26.10.2020 21:00 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ranocchia a JTV: "Contento di averle giocate tutte, voglio continuare così. Con Zauli stima reciproca"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Protagonista di questo avvio di stagione della Juventus U23 senza nemmeno un minuto saltato fin qui, Filippo Ranocchia commenta il momento vissuto dai bianconeri ai microfoni di JTV: “Contro la Lucchese è stata una partita molto difficile contro una squadra insidiosa, l’abbiamo affrontata con determinazione e voglia di vincere. Continuando così i risultati non tarderanno ad arrivare. Se mi aspettavo di avere questo impatto sulla Serie C? Sono molto contento di aver giocato tutte le partite, devo continuare così e fare del mio meglio. Rispetto all’U19 sicuramente è un campionato molto diverso come intensità e aggressività, ma anche come qualità ed esperienza dei calciatori. Questo rende difficile la categoria. Il gol contro la Giana è stato bello e importante perché ha aiutato la squadra a raccogliere i tre punti, appena ho ricevuto palla non ci ho pensato due volte e fortunatamente la palla è entrata”,

Su Zauli: “C’è un rapporto di stima reciproca credo, con lui mi trovo molto bene dall’anno scorso, anche mister Conte ci sta dando una grossa mano ora che il tecnico non può esserci”.

Sul Como: “Sarà una partita molto difficile come tutte le altre, dobbiamo mettere in campo la determinazione giusta per portare il risultato a casa. A chi mi ispiro? Non c’è un giocatore in particolare, cerco di prendere il meglio da tutti i giocatori che mi piacciono. Voglio giocare il più possibile e segnare alcuni gol. Devo migliorare in fase difensiva che è la parte in cui sono più carente”.