Carrarese, parla il tecnico Baldini: "Sconfitta con la Juventus U23? Punti persi che possono fare la differenza alla fine dei conti"

09.01.2021 22:00 di Andrea Bargione Twitter:    vedi letture
Carrarese, parla il tecnico Baldini: "Sconfitta con la Juventus U23? Punti persi che possono fare la differenza alla fine dei conti"
TuttoJuve.com

A margione della gara tra Carrarese e Juventus U23 vinta 0-1 dai bianconeri, ha parlato al sito ufficiale del club il tecnico della Carrarese Silvio Baldini. Ecco le sue dichiarazioni: "La nostra partita non e' stata brillantissima ma quando si possono non perdere le gare, come oggi, occorre farlo. Questa sfida fa il paio, in un certo qual modo, con l'altra sconfitta casalinga subita in casa di fronte alla Pergolettese e sono punti che poi possono fare la differenza alla fine dei conti. A livello offensivo non siamo stati efficaci, siamo mancati nell'attacco alla porta e nel movimento nello spazio senza palla e cosi' diventa difficile essere pericolosi.

Al termine di una sconfitta, e' normale provare amarezza, essere delusi e vedere tutto nero. Ai miei chiedo di essere lucidi, non finisce domani il campionato anche perche' non e' ancora terminato il girone di andata e le occasioni per risalire la china non mancheranno. E' un dato di fatto che in questo momento siamo un po' corti, in sofferenza in alcuni frangenti. Sul mercato siamo pronti a cogliere le occasioni che si realizzeranno compatibilmente con le nostre necessita' e bisogni."