ufficiale

Aurora Galli all'Everton. L'ex Juve raggiante: "Non vedo l'ora che inizi la stagione"

28.07.2021 22:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Aurora Galli all'Everton. L'ex Juve raggiante: "Non vedo l'ora che inizi la stagione"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il divorzio dalla Juventus Women, Aurora Galli  è ufficialmente una nuova calciatrice dell'Everton. Ha firmao per due anni con opzione per una ulteriore stagione. Lo ha comunicato il club inglese in una nota: "La centrocampista della nazionale italiana Aurora Galli si è unita all'Everton con un contratto di due anni, con un'opzione di estensione per un ulteriore anno fino al 2024. Galli, soprannominata 'Yaya', diventa la prima giocatrice italiana a giocarenella Barclays FA Women's Super League. Tra le calciatrici più forti in Italia degli ultimi tempi, Galli ha lasciato la Juventus al termine della stagione 2020/21 dopo quattro anni con i big torinesi.

La 24enne si unisce al Club con un impressionante bottino di trofei che include quattro campionati di Serie A, tre titoli di Supercoppa Italiana e un trionfo in Coppa Italia.

Con un sorriso raggiante sul volto, Galli ha discusso di cosa significhi firmare per i Blues", si legge sul sito dell'Everton, che riporta le dichiarazioni di Galli: "Sono davvero felice di essere qui", ha detto a Everton tv. -. Non vedo l'ora che inizi la stagione e conoscere le ragazze, lo staff e questo Club".