SALVAI: "Una giornata perfetta e io la ricorderò così. Impossibile rispondere ai vostri messaggi, ma sappiate che ogni piccolo messaggio è e sarà una spinta in più per superare questo ostacolo"

25.03.2019 11:50 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
SALVAI: "Una giornata perfetta e io la ricorderò così. Impossibile rispondere ai vostri messaggi, ma sappiate che ogni piccolo messaggio è e sarà una spinta in più per superare questo ostacolo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ieri è stata una giornata storica per la Juventus Women. Ma per le bianconere è arrivata anche una brutta notizia visto che Cecilia Salvai si è fatta male al ginocchio. La giocatrice juventina, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha spiegato che r lei è stata una giornata perfetta nonostante il problema al ginocchio e ha voluto ringraziare tutti per i messaggi: "La partita perfetta da giocare in uno stadio stupendo, un pubblico spettacolare che ha risposto alla perfezione alla nostra chiamata, due squadre quasi perfette che si giocavano un campionato, l'emozione di 22 giocatrici all'entrata in scena e l'orgoglio di un movimento intero che per anni e anni ha aspettato di vedere uno stadio pieno solo per NOI.
Una VITTORIA perfetta.  Era, tutto perfetto.
Ed io questa giornata la ricorderò sempre così. •Siete stati in tantissimi a farmi sentire il vostro affetto e ancora continuate a farlo. Impossibile rispondervi uno ad uno, ma sappiate che ogni vostro piccolo messaggio è e sarà per me una piccola spinta in più per superare questo ostacolo. 
GRAZIE di cuore.  #Finoallafine ❣", ha scritto Cecilia Salvai.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

• La partita perfetta da giocare in uno stadio stupendo, un pubblico spettacolare che ha risposto alla perfezione alla nostra chiamata, due squadre quasi perfette che si giocavano un campionato, l'emozione di 22 giocatrici all'entrata in scena e l'orgoglio di un movimento intero che per anni e anni ha aspettato di vedere uno stadio pieno solo per NOI. Una VITTORIA perfetta. Era, tutto perfetto. Ed io questa giornata la ricorderò sempre così. • Siete stati in tantissimi a farmi sentire il vostro affetto e ancora continuate a farlo. Impossibile rispondervi uno ad uno, ma sappiate che ogni vostro piccolo messaggio è e sarà per me una piccola spinta in più per superare questo ostacolo. GRAZIE di cuore. #Finoallafine ❣

Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai) in data: Mar 24, 2019 at 7:48 PDT