Roma Femminile, Linari: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza di Juve e Milan"

15.10.2021 18:20 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Roma Femminile, Linari: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza di Juve e Milan"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A due giorni dalla trasferta contro l’Inter, recupero della quarta giornata del Campionato di Serie A Femminile (diretta testuale su Vocegiallorossa.it sabato dalle 14:30) ha parlato Elena Linari ai microfoni di Roma TV+. Queste le sue dichiarazioni:

Il pareggio contro il Milan?
“Quando pareggi hai sempre un po’ di amaro in bocca, abbiamo avuto tante occasioni per poter segnare come il Milan, penso che il pareggio sia un risultato giusto. Abbiamo affrontato una grande squadra in casa loro, poi venivamo da un ko contro la Juventus ed è importante non perdere punti”.

Perché non avete vinto?
“Sia contro Juventus e Milan abbiamo dimostrato di essere all’altezza di due squadre costruite per competere ad alto livello. La Juventus lo è in Champions League, il Milan in campionato anche. Ci manca ancora qualcosina, lo abbiamo dimostrato in queste due partite ma con la rosa al completo possiamo colmare questo gap, stiamo creando un grandissimo progetto per il presente e il futuro”.

Inter-Roma?
“Ci sono delle partite da giocare e da vincere, c’è voglia di tornare a casa con i tre punti perché ne abbiamo fatto solo uno, è un momento particolare per noi. Vogliamo muovere la classifica e riportare la Roma dove merita, dovremo essere in grado di gestire le emozioni, stiamo creando tanto e ci manca un pizzico di fortuna e un po’ di conclusioni che devono entrare in porta”.