MONTEMURRO: "Ringrazio Agnelli per l'opportunità, l'Inter è una squadra forte e ben allenata"

02.12.2022 17:00 di  Martino Cozzi   vedi letture
MONTEMURRO: "Ringrazio Agnelli per l'opportunità, l'Inter è una squadra forte e ben allenata"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Juventus TV alla vigilia della gara con l'Inter. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com

Un ringraziamento al presidente Andrea Agnelli"Voglio solo ringraziare Andrea Agnelli per avermi dato l'opportunità di lavorare in questa grande società. Ho avuto il privilegio di conoscerlo e di portare avanti un progetto in cui ci crede. Lo ringrazio anche da parte delle ragazze". 

La condizione della squadra: "Stiamo molto bene. Abbiamo parlato dopo la partita con il Como, risultati del genere servono per riflettere. Fa parte del nostro cammino, giocare contro la Juve per tutte le squadre è una finalissima. Siamo stati onesti e questa settimana abbiamo lavorato a testa bassa".

Sull'Inter: "Mi dispiace per il risultato dell'andata perché nel primo tempo abbiamo fatto una delle migliori prestazioni dell'anno. Purtroppo non abbiamo portato a casa i tre punti. L'Inter è una grande squadra e ben allenata, ma noi dobbiamo pensare solo al nostro atteggiamento. Come al solito, abbiamo cercato di capire il loro modo di giocare e difendere"

Le giocatrici rientrate: "Stiamo cercando di mettere forze fresche in squadra. Alcune giocatrici rientrano dagli infortuni, chi giocherà farà una grande prestazione"