live

TJ - SARA GAMA a Sky: "Stagione particolare, felici che la Juventus ci abbiamo permesso di festeggiare allo Stadium. Pronte per conquistare un altro campionato"

06.08.2020 13:13 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - SARA GAMA  a Sky: "Stagione particolare, felici che la Juventus ci abbiamo permesso di festeggiare allo Stadium. Pronte per conquistare un altro campionato"
TuttoJuve.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Ospite di Sky Sport in occasione del nuovo calendario di Serie A femminile, il capitano delle Juventus Women Sara Gama è tornata a parlare dello Scudetto vinto: "E' un qualcosa di differente quest'anno, abbiamo fatto finta che ci fosse il pubblico mentre festeggiavamo senza perderci d'animo. E' stato un campionato particolare ma siamo contente che il nostro club abbia aperto l'Allianz per permetterci di festeggiare lì e siamo contente della stagione". 

Sul nuovo calendario, la Juve partirà dall'Hellas Verona poi affronterà il Milan alla quarta giornata: "Come abbiamo detto il titolo va conquistato ogni anno, siamo pronte per cominciare una stagione e conquistare il titolo, siamo sempre pronte, è bello giocare gare di livello e quindi ben venga, ogni giocatrice sogna di giocare quelle partite. L'importante è tornare a divertirsi, giocare e noi siamo contente così".