live

TJ - GAMA a JTV: "2-0 netto, bene così. Ora ci aspettano le sfide più importanti"

18.11.2017 16:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - GAMA a JTV: "2-0 netto, bene così. Ora ci aspettano le sfide più importanti"

Sara Gama, capitano della Juventus Femminile, ha commentato la vittoria delle bianconere sul Sassuolo ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: 

Hai sfiorato il gol, ma l'importante erano i tre punti.
"Sì, l'importante erano i tre punti. Abbiamo avuto tante occasioni, a tratti non abbiamo giocato benissimo, a tratti poi molto bene, siamo state un po' più fluide, quando abbiamo chiuso la partita eravamo tutti un po' più tranquilli. 

Loro si sono chiuse molto...
"Sì, si sono chiuse, ma meno di altre squadre perchè loro comunque cercano di giocare. Noi dovevamo spingere un po' di più sull'acceleratore in determinati momenti, perchè altrimenti il gioco si abbassava di ritmo, e quando lo abbiamo fatto abbiamo costruito tantissimo e finalizzato".

Hai fatto una grande prestazione e non abbiamo subito gol.
"Grazie, si sa che se la difesa regge bene è importante per la squadra. Poi noi davanti la buttiamo dentro, quindi bene così, un 2-0 netto e i tre punti prima della sosta".

Sei vittorie su sei, poi ovviamente ci sarà il Brescia.
"Esattamente, poi ci aspettano le sfide più importanti. Ma i tre punti valgono sempre, era importante chiudere bene questo cammino, prima della sosta per arrivare a pieni punti, a piene motivazioni, sapendo di avere tutto dalla nostra per fare bene".