La Stampa - Le ragazze invincibili. Solo vittorie e due gol subiti in dieci partite

14.01.2018 10:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
La Stampa - Le ragazze invincibili. Solo vittorie e due gol subiti in dieci partite

La Stampa esalta la Juventus femminile, capolista nella Serie A: "Le ragazze invincibili Solo vittorie e due gol subiti in dieci partite", titola la prima pagina dell'edizione torinese. La Juventus femminile domina e a Verona ha vinto 6-0

Nelle pagine interne altro titolo: "Più forti tutte". Sei reti al Chievo e titolo di campione di inverno con un turno d’anticipo. La Juve femminile raccoglie la decima vittoria su dieci partite in serie A.

Ivana Crocifisso scrive: "L’incredibile cavalcata della Juventus Women non lascia scampo nemmeno al Chievo Verona: a Vinovo non solo le bianconere vincono la decima partita su altrettante gare di campionato giocate, ma riescono ancora una volta a mantenere inviolata la porta di Giuliani, aggiudicandosi così il titolo di campionesse d’inverno con una gara di anticipo. Il 6-0 finale porta le firme di Glionna, Zelem e Bonansea, protagoniste con una doppietta ciascuno. A una partita dal termine del girone di andata, la Juventus conserva i tre punti di vantaggio sul Brescia (battuto a dicembre nello scontro diretto) e allunga sul Tavagnacco, sconfitto, sempre terzo ma a otto punti (...)".