Juventus.com - San Marino-Juventus Women, matchday stats

28.02.2021 12:15 di Giuseppe Giannone   Vedi letture
Juventus.com - San Marino-Juventus Women, matchday stats
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus fornisce alcune interessanti statistiche relative al match di campionato di oggi pomeriggio tra San Marino e Juventus Women: "UN PRECEDENTE - La Juventus ha vinto l’unico precedente contro la San Marino Academy in Serie A, nel match d’andata del campionato in corso (2-0 lo scorso settembre).

BIANCONERE E NEOPROMOSSE - La Juventus ha vinto tutti i 18 match contro squadre neopromosse nella massima serie; in questo parziale le bianconere hanno collezionato 11 clean sheet senza mai subire più di una rete a partita nelle altre sette.

RIGORISTE - Cristiana Girelli (sette) e Raffaella Barbieri (quattro) sono due delle tre giocatrici che hanno segnato più gol su calcio di rigore in questa Serie A – tra loro Asia Bragonzi, con cinque reti all’attivo dal dischetto.

INARRESTABILE CRI - Cristiana Girelli ha messo a segno 15 reti in 13 giornate di questa Serie A e nella sua carriera non è mai arrivata con uno score realizzativo migliore alla vigilia della 14a gara disputata dalla sua squadra (15 marcature anche nel 2014/15).

BB A CACCIA DEL 50 - Barbara Bonansea ha partecipato a quattro degli ultimi cinque gol della Juventus in Serie A (una rete e tre assist): la prossima sarà la sua 50a marcatura in bianconero in tutte le competizioni".