Juventus.com - Juventus Women in nazionale: tutti gli impegni delle bianconere

23.11.2020 11:00 di Giuseppe Giannone   Vedi letture
Juventus.com - Juventus Women in nazionale: tutti gli impegni delle bianconere
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus fa il punto sugli impegni in nazionale delle giocatrici della sua squadra femminile: "Tornano in campo le Nazionali Femminili e ancora una volta sono tante le bianconere convocate dalle rispettive rappresentative: quindici, per le precisione, che scenderanno in campo tra il 26 novembre e l'1 dicembre per le Qualificazioni a Euro 2022.

Sciberras sarà la prima giocatrice bianconera impegnata, con Malta, contro la Georgia, in trasferta, il 26 novembre alle 12:00. Per lei secondo impegno l'1 dicembre alle 18:00 in casa dell'Israele.

Toccherà poi a Bacic e la sua Croazia, contro la Lituania il 27 novembre alle 16:00 e poi contro la Romania, l'1 dicembre, alle 16:00. Stessa data cerchiata sul calendario, ma con un'ora di anticipo (15:00), per la Repubblica Ceca di Staskova attesa solo dalla sfida con la Moldavia.

L'1 dicembre scenderanno in campo anche Tuija Hyyrynen in occasione di Scozia-Finlandia, con fischio d'inizio alle 20:30, e Linda Sembrant. La Svezia è attesa dalla Slovacchia alle 18:00.

In programma, inoltre, un derby bianconero. L'Italia di Boattin, Bonansea, Caruso, Cernoia, Galli, Gama, Girelli, Giuliani, e Rosucci farà, infatti, visita alla Danimarca di Sofie Pedersen. Appuntamento l'1 dicembre alle 17:15".