Juventus.com - Juventus Women-Chelsea, matchday stats

13.10.2021 11:30 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Juventus.com - Juventus Women-Chelsea, matchday stats
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus snocciola alcuni dati statistici relativi al match di Champions League tra la Juventus Women e il Chelsea di stasera:

“NEVER STOP DREAMING - Quella contro il Chelsea sarà la prima gara di UWCL all’Allianz Stadium davanti al pubblico. Le bianconere hanno affrontato la scorsa stagione all’Allianz il Lione, ma senza il supporto dei tifosi.

PRIMA GIORNATA - All’esordio nei gironi di UWCL, le Juventus Women hanno sconfitto 3-0 il Servette a Ginevra con le reti di Caruso, Hurtig e Cernoia. Pari 3-3 casalingo in rimonta per il Chelsea contro il Wolfsburg: Kerr, England e Harder.

VICECAMPIONESSE - Il Chelsea, lo scorso anno, è stato sconfitto in finale di UWCL dal Barcellona con il risultato di 4-0. È la seconda volta che le Juventus Women fronteggiano le vicecampionesse d’Europa: era già accaduto due stagioni fa contro il Barcellona.

HURTIG EUROPEA - Lina Hurtig ha segnato tre gol nelle ultime quattro gare di UWCL delle Juventus Women. 

FIRST TIME - Sarà la prima sfida delle Juventus Women contro una squadra inglese in una gara ufficiale. Chelsea e Juve si sono incontrate in un’amichevole estiva, giocata in Inghilterra, nell’agosto 2018".