HYYRYNEN a JTV: "Juventus punto più alto della mia carriera, stare qui è speciale: sbalordita dall'organizzazione del club"

15.11.2019 15:10 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
HYYRYNEN a JTV: "Juventus punto più alto della mia carriera, stare qui è speciale: sbalordita dall'organizzazione del club"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In un'intervista rilasciata a JTV, Tuija Hyyrynen ha parlato del suo approdo alla Juventus: "Un giorno il mio procuratore mi ha mandato un messaggio. Io gli avevo detto che cercavo delle nuove opportunità, che volevo una nuova sfida. Un giorno mi ha scritto chiedendomi se mi sarebbe piaciuto giocare per la Juventus. Ovviamente gli ho risposto di sì! Quindi sono venuta qui per conoscere l'allenatrice, lo staff e le strutture. Sono rimasta sbalordita. Per me è stato un onore ricevere la proposta di un club come la Juventus, conoscendo la sua storia, i suoi trofei, i giocatori che hanno vestito questa maglia.

Penso che giocare qui sia il punto più alto della mia carriera. Mi piace il modo in cui il club si relazione con noi giocatrici, come non ci fa mancare nulla. Abbiamo un grande staff, delle grandi strutture, svolgiamo degli ottimi allenamenti... Indossare la maglia della Juventus è già di per sé qualcosa di molto speciale, abbiamo ottenuto dei grandi risultati nelle prime due stagioni, è stato fantastico. Ho capito sin dall'inizio che la mia avventura qui sarebbe stata molto speciale. Sono stata molto contenta di aver fatto questa scelta".