GUARINO a Juventus.com: "La società ha allestito squadra ottima, si respira atmosfera positiva. Champions? Una prima volta, ci prepareremo al meglio"

17.07.2018 19:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
GUARINO a Juventus.com: "La società ha allestito squadra ottima, si respira atmosfera positiva. Champions? Una prima volta, ci prepareremo al meglio"
TuttoJuve.com

Il coach delle Juventus Women Rita Guarino ha presentato ai microfoni di Juventus.com la stagione che sta per iniziare, nel giorno del raduno della sua squadra. Tuttojuve.com ha trascritto la sua video-intervista: "La stagione comincia con i presupposti con cui ci siamo lasciati, quindi gli obiettivi importanti, la squadra che la società ha allestito è ottima, per cui ci stiamo mettendo da subito al lavoro per prepararci al meglio per tutti gli obiettivi che la stagione ci pone davanti, a partire dall'impegno della Supercoppa, per poi passare agli impegni di Champions League e di campionato. Siamo molto soddisfatte perchè ci portiamo dietro un anno importante, un anno di costruzione, un anno in cui le ragazze sono riuscite poi a fare squadra nel giro di poco tempo. E stanno trascinando anche i nuovi arrivi, e l'atmosfera che si respira è assolutamente positiva, c'è entusiasmo, c'è tanta voglia di fare e di iniziare questa stagione. Champions? E' un'altra prima volta e ci preparemo al meglio facendo esperienze con squadre estere, soprattutto la trasferta a Londra ci consentirà di affrontare due tra le squadre più importanti del panorama europeo, quindi per noi sarà un modo per cercare di capire a che livello siamo, quanto c'è ancora da migliorare per raggiungere i livelli top nel più breve tempo possibile. Naturalmente il saluto è anche un invito a tutti i nostri supporter affinchè possiate anche quest'anno seguire le nostre partite, vi aspettiamo sempre qui a Vinovo. Ciao a tutti". 

l