GIULIANI A JTV: "Questo è stato lo Scudetto del gruppo"

20.05.2019 02:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
GIULIANI A JTV: "Questo è stato lo Scudetto del gruppo"

Laura Giuliani, portierona della Juventus Women, è intervenuta ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha ripreso integralmente il suo intervento:

Che emozione è stata? Sei entrata anche per prima.
"Sono entrata per prima un po' come tutte le volte. A differenza della prima volta che sono entrata allo Stadium, mi sono accorta veramente di quanto è immenso questo stadio e dell'effetto che fa quando è pieno. La volta scorsa avevo un po' gli strascichi della partita, la concentrazione, che alla fine mi aveva fatto perdere un po' il focus su tutto il contorno. Oggi sono riuscita a vederlo al di fuori delle emozioni ed è stata una cosa incredibile".

Questo Scudetto come è stato a differenza del primo?
"Complicato, ma bellissimo, abbiamo continuato sulla striscia dell'anno scorso. Vincere una volta non è facile, non è scontato, ma vincere la seconda volta è ancora più difficile, però ti porta tanta più soddisfazione".


La squadra non è andata benissimo per una parte della stagione, poi però con le unghie e con i denti...
"Sì, questo è stato lo Scudetto del gruppo. Insieme siamo riuscite a tirarci fuori da un periodo non bellissimo, abbiamo trovato delle difficoltà, ma noi ragazze insieme allo staff, siamo riuscite a superare nel migliore dei modi e a finire al meglio questa stagione".