GALLI A JTV: "Bello ed emozionante rimettere piede su questo campo straordinario"

20.05.2019 01:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
GALLI A JTV: "Bello ed emozionante rimettere piede su questo campo straordinario"

Aurora Galli, centrocampista della Juventus Women, è stato intervistata da Enrico Zambruno su JTV. Ecco le sue considerazioni trascritte da Tuttojuve.com: 

Cosa hai pensato quando ha fatto quel carpet e sei entrata in campo?
"E' stato bello rimettere piede su questo campo straordinario, mi sono tornate alla mente tutte le emozioni vissute in Juventus-Fiorentina.  E' stata un'emozione, c'era tutta la gente intorno ed è stato bellissimo".

Più emozione la prima volta o oggi?
"Dicaimo la prima volta. la prima volta non si scorda mai".

39mila spettatori, il gol di Sofie...
"Sì, è stato tutto pazzesco perchè era la prima volta che succedeva una cosa del genere in Italia. Siamo state proprio noi a fare il primo passo. Il gol di Sofie poi è stato straordinario, è stata anche una partita combattuta, loro hanno rischiato di andare avanti, di pareggiare, è stata molto emozionante".

Nel primo Scudetto abbiamo rischiato l'infarto a Novara, ai rigori, a oltranza. Questo lo stesso, era tutto in ballo fino all'ultimo... Magari il prossimo anno una vittoria più tranquilla...
"Il prossimo anno no, ci piacciono le cose difficili. Il primo anno è stata veramente troppo lunga quella partita, non finiva più. Questa partita è stata molto emozionante lo stesso, emozioni a gogo e via".

Quella Coppa, alzata in questo impianto, è di quelle immagini che ritagli, stampi e metti lì... col magnete sul frigo...
"No, proprio in camera, sopra il letto, dove si può vedere ogni sera quando si va a dormire".