Cernoia presenta Milan-Juve: "Mi aspetto una gara fisica. Il livello si è alzato"

14.11.2019 19:40 di Edoardo Siddi Twitter:    Vedi letture
Fonte: Juventus.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Cernoia presenta Milan-Juve: "Mi aspetto una gara fisica. Il livello si è alzato"

Dopo la sosta per la Nazionale, domenica pomeriggio torna il campionato di Serie A femminile. Subito con un big-match: le Juventus Women infatti saranno di scena alle ore 15 allo stadio Brianteo di Monza ospiti del Milan, match valido per la sesta giornata. Si affrontano le prime due della classe: bianconere in vetta a punteggio pieno con 15 punti, seguite a ruota dalle rossonere con 13.

Questa mattina, a distanza di tre giorni dal match, la squadra di Rita Guarino si è allenata a Vinovo con una doppia buona notizia: sono infatti rientrate parzialmente in gruppo Barbara Bonansea e Cecilia Salvai.

Ai microfoni di Sky ha invece parlato Valentina Cernoia, presentando così la partita di domenica. "Mi aspetto una gara molto fisica, contro un Milan deciso e determinato, da giocare fino all’ultimo minuto. Noi in questa stagione abbiamo ricominciato fortissimo confermando compattezza, unità e quello spirito di gruppo con il quale avevamo terminato la passata annata. Il livello della Serie A si è alzato molto. Oltre al Milan e alla Fiorentina rispetto allo scorso campionato c’è anche la Roma per le prime posizioni".