live

- Walkaround terminato. 21 convocati. C'è CR7. Out Chiellini e Can. Il Capitano ha una contrattura al polpaccio. Domani sarà 4-3-3. Alle 18:40 parleranno Allegri e Rugani

09.04.2019 19:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Walkaround terminato. 21 convocati. C'è CR7. Out Chiellini e Can. Il Capitano ha una contrattura al polpaccio. Domani sarà 4-3-3. Alle 18:40 parleranno Allegri e Rugani
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:59 - DOMANI POSSIBILE 4-3-3 - Domani Allegri dovrebbe schierare il 4-3-3

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

19:37 - WALKAROUND TERMINATO - È terminato il walkaround della Juventus.

19:01 - WALKAROUND IN CORSO - È appena iniziato il walkaround della Juventus il primo a scendere in campo è stato Andrea Agnelli che adesso è a colloquio con Massimiliano Allegri. Sul terreno di gioco sono arrivati anche tutti i giocatori bianconeri.

18:21 - JUVE ARRIVATA AD AMSTERDAM - La Juventus è arrivata ad Amsterdam e tra poco sarà allo stadio per fare il walkaround. 

16:37 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è sul volo che la sta portando ad Amsterdam.

16:14 - CHIELLINI RESTERÀ A TORINO - Giorgio Chiellini avrebbe voluto partire con la squadra alla volta di Amsterdam ma alla fine ha deciso di restare a Torino per lavorare.

16:11 - IN CONFERENZA PARLERÀ RUGANI - Alle 18:40 ci sarà conferenza stampa di Massimiliano Allegri e parlerà insieme a Daniele Rugani. 

16:03 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arriva a Caselle e tra poco partirà per Amsterdam. Cristiano Ronaldo al suo arrivo all'aeroporto si è fermato a fare foto e autografi. 

15:52 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Ajax: "Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina al JTC e prima della partenza per Amsterdam, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocatiper la gara contro l'Ajax in programma mercoledì, alle 21,alla Johan Cruijff Arena. Nella lista non figurano Giorgio Chiellini, fermato da una contrattura al polpaccio sinistro come conseguenza di una botta ricevuta nei giorni scorsi, e Emre Can, a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata in Juve-Milan.

Questi i giocatori a disposizione:

1. Szczesny
2. De Sciglio
5. Pjanic
6. Khedira
7. Ronaldo
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
14. Matuidi
15. Barzagli
17. Mandzukic
18. Kean
19. Bonucci
20. Cancelo
21. Pinsoglio
22. Perin
24. Rugani
30. Bentancur
33. Bernardeschi
37. Spinazzola
41. Nicolussi Caviglia

13:43 - CHIELLINI PARTIRÀ CON LA SQUADRA - Giorgio Chiellini non giocherà domani contro l'Ajax, ma - riferisce Sky Sport - partirà per Amsterdam con la squadra. 

13:05 - CHIELLINI NON CE LA FARÀ - Secondo Sky Sport, Giorgio Chiellini non ce la farà e non giocherà contro l'Ajax. Il Capitano della Juve ha fatto un provino in palestra ma sente ancora dolore al polpaccio. Chiellini proverà a recuperare per la partita di ritorno. Per quanto riguarda la formazione si va verso il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco ci saranno Bernardeschi, Mandzukic e CR7. 

12:21 - CR7 SI STA ALLENANDO - La Juve è un campo alla Continassa e si sta allenando. In campo c'è anche CR7 mentre mancano Chiellini e Can.

11:44- PROVINO DECISIVO PER CHIELLINI - Giorgio Chiellini- riferisce Sky Sport - farà un provino decisivo questa mattina. Il numero 3 juventino scenderà in campo alla Continassa e proverà a forzare dopodiché si capirà se ce la farà per il match contro l'Ajax oppure no.

11:09 - ALLENAMENTO ALLE 12:15 - La Juventus alle 12:15 sarà in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro l'Ajax. Nella seduta di oggi si dovrebbe capire come sta Chiellini. Dopo l'allenamento la Juve pranzerà e poi alle 15 lascerà il JTC per andare all'aeroporto e alle 16:30 ci sarà il decollo direzione Amsterdam. Alle 18:20, invece, è previsto il walkaround e 20 minuti dopo ci sarà la conferenza stampa di Allegri. Per quanto riguarda la probabile formazione resta ancora qualche dubbio, ma in attacco si dovrebbe rivedere Cristiano Ronaldo che sta bene e sarà convocato. Mentre Emre Can difficilmente dovrebbe recuperare.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com