live

- Walkaround terminato. 20 convocati. Torna Alex Sandro. Assenti Khedira e Benatia. Domani ipotesi 4-4-2. Ballottaggio Douglas Costa- Bernardeschi. In attacco giocherà Ronaldo al suo fianco Dybala o Mandzukic

11.12.2018 19:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Walkaround terminato. 20 convocati. Torna Alex Sandro. Assenti Khedira e Benatia. Domani ipotesi 4-4-2. Ballottaggio Douglas Costa- Bernardeschi. In attacco giocherà Ronaldo al suo fianco Dybala o Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:41 - DOMANI POSSIBILE 4-4-2 - Domani sera, Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi ad un 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno De Sciglio, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo sulla corsia di destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Pjanic, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio fra Douglas Costa e Bernardeschi. Mentre in attacco Cristiano Ronaldo è certo del posto al suo fianco ci sarà uno fra Mandzukic e Dybala. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Cancelo; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Ronaldo, Mandzukic; 

18:49 - WALKAROUND TERMINATO - La Juventus ha terminato il walkaround dello Stade de Suisse. Domani, il tecnico livornese farà qualche cambio e fra i titolari si rivedrà Rugani che affiancherà Bonucci. Anche a centrocampo e in attacco ci sarà qualche novità.

17:58 - PRESENTE AGNELLI - Sul terreno di gioco dello Stade de Suisse c'è anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli. 

17:44- WALKAROUND IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per effettuare il walkaround. Il primo a fare il suo ingresso allo stadio è stato Allegri. All'arrivo della Juve allo stadio ci sono stati dei cori per Dybala.

17:14 - JUVE ARRIVATA A BERNA - La Juvemtus da pochi minuti è arrivata a Berna e a breve andrà allo Stade de Suisse per fare il walkaround.

16:03 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro lo Young Boys: "Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida contro lo Young Boys, ultima gara della fase a gironi di Champions League, in programma mercoledì 12 dicembre, alle 21:00, allo Stade de Suisse.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione del tecnico per la trasferta in Svizzera: 

1. Szczesny
2. De Sciglio
3. Chiellini
5. Pjanic
7. Ronaldo
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
14. Matuidi
16. Cuadrado
17. Mandzukic
18. Kean
19. Bonucci
20. Cancelo
21. Pinsoglio
22. Perin
23. Emre Can
24. Rugani
30. Bentancur
33. Bernardeschi

15:51 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle. Cristiano Ronaldo quando è sceso dal pullman si è fermato a firmare autografi.

15:36 - JUVE IN VIAGGIO - La Juve ha lasciato la Continassa e sta andando all'aeroporto di Torino Caselle dove verso le 16 partirà per Berna.

13:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro lo Young Boys.

12:47 - KHEDIRA A PARTE - Sami Khedira - riferisce Sky Sport - sta lavorando a parte  punta a recuperare per il derby di sabato. 

12:14 - ALEX SANDRO IN GRUPPO - Alex Sandro è in campo e si sta allenando con i compagni. Assente Benatia per un'infiammazione al ginocchio. 

11:57 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro lo Young Boys. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini della seduta in corso: 

11:09 - ALLENAMENTO MATTUTINO - Alle 11:45 la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro lo Youn Boys. Al termine della seduta la squadra pranzerà e poi partirà per Berna. Alle 17:40 ci sarà il walkaround e poi alle 18 parlerà Massimiliano Allegri. Domani il tecnico livornese potrebbe affidarsi al 4-4-2 per permettere a qualche titolare di rifiatare in vista del derby. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Juventus
Juventus
Juventus
Juventus
Juventus
Juventus
Juventus
Juventus