LIVE TJ - Tabelle di marcia personalizzate per ogni giocatore. Douglas Costa e Higuain torneranno domani

14.11.2019 16:44 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Tabelle di marcia personalizzate per ogni giocatore. Douglas Costa e Higuain torneranno domani

16:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo tre giorni di pausa concessi post-vittoria con il Milan, per i bianconeri non impegnati con gli appuntamenti delle proprie Nazionali, è riiniziata la preparazione al JTC. Una preparazione a ranghi ridotti, con tabelle di marcia personalizzate per ogni giocatore. Oggi assenti Gonzalo Higuain e Douglas Costa, il cui rientro, come da programma, avverrà domani pomeriggio, venerdì 15 novembre. Domani allenamento mattutino.", si legge su Juventus.com.

15:27 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi e la squadra sta lavorando sotto la pioggia. In questa pausa, Blaise Matuidi lavorerà per cercare di recuperare dall'infortunio accusato domenica sera. Inoltre, durante lo stop del campionato alla Continassa lavorerà anche Adrien Rabiot. Il numero 25 juventino potrebbe sfruttare la pausa per scalare le gerarchie a centrocampo.

13:09 - DOUGLAS COSTA VUOLE RITROVARE LA FORMA - Douglas Costa da qualche settimana è tornato a disposizione di Sarri dopo l'infortunio accusato a Firenze a metà settembre. Adesso l'obiettivo del brasiliano è ritrovare la forma e la sosta lo aiuterà ad entrare maggiormente in condizione.

12:19 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus riprenderà ad allenarsi dopo i tre giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri. I bianconeri lavoreranno con un gruppo molto ridotto di giocatori vista l'assenza dei 14 nazionali.