LIVE TJ - Stop di circa 15 giorni per Bonucci. Allenamento terminato. Alex Sandro e De Ligt in gruppo. Seduta personalizzata per Chiesa, Dybala, Ramsey e Chiellini

17.11.2020 18:34 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
LIVE TJ - Stop di circa 15 giorni per Bonucci. Allenamento terminato. Alex Sandro e De Ligt in gruppo. Seduta personalizzata per Chiesa, Dybala, Ramsey e Chiellini

18:34 - POSSIBILE STOP DI 15 GIORNI PER BONUCCI - Secondo Sky Sport, Bonucci potrebbe star fermo per circa 15 giorni. Il numero 19 juventino potrebbe rientrare per il match contro il Benevento. 

17:57 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo due giorni di pausa riprende la preparazione della Juventus: in attesa dei rientri dei Nazionali, il calendario che attende i ragazzi di Pirlo è intenso, fra Campionato e Champions League. E si parte sabato sera, alle 20.45, contro il Cagliari all'Allianz Stadium.La squadra dunque è tornata al lavoro al Training Center, focalizzando l'attenzione su possessi palla ed esercitazioni tecnico-tattiche.AlexSandro e De Ligt hanno svolto intera seduta in gruppo; LeonardoBonucci prosegue la riabilitazione a seguito dell’infortunio muscolare alla coscia destra riferito in Nazionale; Chiesa, Dybala, Ramsey e Chiellini hanno svolto come da programma una seduta di lavoro personalizzata in campo", si legge su Juventus.com.

Domani si torna in campo: appuntamento al mattino

17:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista del match contro il Cagliari. Ovviamente, mancavano ancora i nazionali che rientreranno nei prossimi giorni. 

16:32 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista del match contro il Cagliari. Sabato non ci saranno Chiellini e Bonucci e quest'ultimo ha già lasciato il JTC.

13:33 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, riprenderà ad allenarsi dopo i due giorni di riposo. I bianconeri inizieranno a preparare la gara contro il Cagliari. Per questa sfida si dovrebbe rivedere Matthijs De Ligt vista l'assenza di Bonucci e Chiellini. Per il match contro il Cagliari tornerà anche Alex Sandro. In ogni caso la preparazione vera e propria in vista della gara di sabato un'idea solo quando rientreranno tutti i nazionali.