LIVE TJ - Stop di 10 giorni per Dybala e Rugani. Allenamento terminato. Bonucci dovrebbe tornare in gruppo. Domani alle 13:45 parlerà Allegri

20.02.2022 16:59 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Stop di 10 giorni per Dybala e Rugani. Allenamento terminato. Bonucci dovrebbe tornare in gruppo. Domani alle 13:45 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

16:59 - DOMANI BONUCCI DOVREBBE TORNARE IN GRUPPO - Secondo Sky Sport, Leonardo Bonucci, domani, dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo. Il numero 19 juventino dovrebbe essere a disposizione per la panchina per la partita di Champions League contro il Villarreal. Quindi è possibile che martedì al fianco di De Ligt giochi Danilo.

14:27 - STOP PER DYBALA E RUGANI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua la preparazione dei bianconeri in vista della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Martedì sera, infatti, la Juve scenderà in campo allo Stadio de la Cerámica alle ore 21:00 contro il Villarreal.

Domenica in campo, dunque, per la squadra che, dopo la giornata di ieri divisa tra scarico per chi ha giocato venerdì sera contro il Torino e lavoro sul campo per la restante parte del gruppo, questa mattina si è ritrovata alla Continassa per proseguire la preparazione della sfida contro gli spagnoli.

Sessione odierna che ha visto i bianconeri focalizzarsi su esercitazioni tecniche, dedicate in particolare alla fase offensiva, alla finalizzazione dell'azione e alle conclusioni da cross. Paulo Dybala questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni.

Anche Daniele Rugani è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni. Domani sarà giorno di vigilia e la Juve si troverà nuovamente al mattino al Training Center per l’allenamento che, nei primi minuti, sarà trasmesso in diretta (e sarà visibile anche on demand) su Juventus TV.

A seguire, alle ore 13:45, dalla Sala Stampa dell’Allianz Stadium è prevista la conferenza stampa dei bianconeri e, come sempre, sarò possibile seguirla live (e on demand) su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

13:16 - DOMANI ALLE 13:45 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle ore 13:45 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e si un giocatore bianconero.

12:22 - NESSUNA LESIONE PER DYBALA - Gli esami a cui è stato sottoposto Paulo Dybala non hanno evidenziato nessuna lesione muscolare. Adesso spetterà ad Allegri decidere se utilizzarlo oppure no contro il Villarreal. Il tecnico della Juventus, comunque, potrebbe decidere di non correre rischi nella gara di martedì.

12:21 - ANCHE RUGANI HA LASCIATO IL JMEDICAL - Anche Daniele Rugani ha lasciato il JMedical.

11:48 - DYBALA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Paulo Dybala ha lasciato il JMedical ed è stato accolto da molti tifosi bianconeri che lo stavano aspettando. Il numero 10 juventino è stato molto disponibile e si è fermato per fare foto e autografi. 

10:52 - ANCHE RUGANI AL JMEDICAL - Anche Daniele Rugani è arrivato al JMedical per sottoporsi ad esami strumentali dopo l'infortunio accusato nel riscaldamento della gara contro il Torino. 

10:29 - DYBALA AL JMEDICAL - Paulo Dybala è arrivato al JMedical per sottoporsi ad esami strumentali dopo l'infortunio accusato contro il Torino. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.