live

TJ - Terminato il test in famiglia della Juventus all'Allianz Stadium (FOTO-VIDEO)

05.06.2020 22:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro corrispondente Simone Dinoi
LIVE TJ - Terminato il test in famiglia della Juventus all'Allianz Stadium  (FOTO-VIDEO)
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

22:25 - LA JUVENTUS LASCIA L'ALLIANZ STADIUM - E' terminata la seduta dei bianconeri all'Allianz Stadium. La squadra ha appena lasciato l'impianto, come documentato dalle immagini raccolte dal nostro inviato (a fondo pagina)



22:10 - LE IMMAGINI DELL'ALLENAMENTO - La Juventus ha pubblicato alcune immagini dell'allenamento e della partitella a ranghi misti dei bianconeri, in un Allianz Stadium deserto:

 


19.53 - Grande attesa per il test in famiglia, a sette giorni di distanza dalla semifinale di ritorno contro il Milan. La Juventus torna a calcare l'Allianz Stadium a distanza di quasi tre mesi.

18:44 - I GIOCATORI STANNO ARRIVANDO ALLA CONTINASSA - I giocatori della Juventus stanno arrivando alla Continassa visto che in serata saranno impegnati in un test amichevole che si svolgerà all'Allianz Stadium.

16:42 - HIGUAIN STASERA NON PRENDERA PARTE ALLA PARTITELLA - Questa sera, la Juventus tornerà allo Stadium per riprendere confidenza con il terreno di gioco del suo impianto. Quella di oggi, sarà una sfida in famiglia tra la Juventus prima squadra e alcuni giocatori dell'Under 23 e della Primavera. Ovviamente, Higuain non prenderà parte al test amichevole. Il Pipita sarà tenuto a riposo visto che ieri ha accusato un piccolo problema muscolare. Stasera, anche Chiellini non dovrebbe scendere in campo all'Allianz Stadium. Il Capitano della Juventus sta svolgendo delle sedute personalizzate e per il momento preferirebbe non alzare i ritmi. 

13:05 - CHIELLINI POTREBBE NON PRENDERE PARTE AL TEST DI OGGI - Secondo Sky Spot, Giorgio Chiellini, questa sera, potrebbe non prendere parte al test amichevole che la Juventus svolgerà all'Allianz Stadium. Il capitano bianconero, in questi giorni, sta svolgendo delle sedute personalizzate per questo motivo potrebbe decidere di non partecipare alla partitella di questa sera. In ogni caso, dopo l'allenamento di questo pomeriggio ne sapremo qualcosa in più. 

12:03 - LA JUVE TORNA ALLO STADIUM - Dopo 89 giorni, la Juventus, questa sera, tornerà all'Allianz Stadium per disputare una partitella amichevole a ranghi misti. Sarri vuole fare le prove generali in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia di venerdì prossimo. Quindi questa sera,i titolarissimi bianconeri sfideranno una selezione di giocatori dell'Under 23 e della Primavera che in questi giorni sono stati aggregati alla prima squadra. Oggi, ovviamente, non ci sarà Higuain che ieri ha accusato un risentimento muscolare. Per lui non si tratta di nulla di grave ma al momento resta in dubbio per la gara contro il Milan. 

© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com