live

TJ - Squadra a riposo. Stop di circa 7 giorni per Pjanic. C'è grande ottimismo per il suo recupero in vista della Champions

17.02.2020 17:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Squadra a riposo. Stop di circa 7 giorni per Pjanic. C'è grande ottimismo per il suo recupero in vista della Champions
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:25 - BONUCCI SALTERÀ LA GARA CONTRO LA SPAL - Leonardo Bonucci non sarà a disposizione contro la Spal visto che sarà squalificato. Perciò sabato in difesa dovrebbe toccare a De Ligt e Rugani. 

16:58 - JUVE A RIPOSO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che la squadra riprenderà ad allenarsi nella giornata di domani: "Dopo la vittoria contro il Brescia, ieri all'Allianz Stadium, Mister Sarri ha concesso un giorno di riposo al gruppo. I bianconeri sono quindi a riposo oggi, e torneranno ad allenarsi nel pomeriggio di domani", si legge su Juventus.com.

15:48 - OTTIMISMO PER IL RECUPERO DI PJANIC PER LA CHAMPIONS - Secondo Sky Sport, Miralem Pjanic dovrebbe stare fermo per circa 7 giorni. Quindi in casa Juventus ci sarebbe un grande ottimismo per il recupero del numero 5 juventino per il match di Champions contro il Lione.