live

TJ - Solo domani si capirà se Pjanic sarà a disposizione per il derby. In difesa tornerà De Ligt. A centrocampo potrebbe toccare a Emre Can

01.11.2019 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Solo domani si capirà se Pjanic sarà a disposizione per il derby. In difesa tornerà De Ligt. A centrocampo potrebbe toccare a Emre Can
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:09 - DOMANI MATTINA LA RIFINITURA - Solo domani mattina, dopo la rifinitura, verrà diramato l'elenco dei convocati della Juventus e solo allora si capirà se Pjanic sarà a disposizione per il derby. La sensazione è che per il numero 5 juventino non verranno corsi dei rischi. In casa Juventus ci sono altri piccoli dubbi di formazione, ma la certezza è che Maurizio Sarri ripartirà dal 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Il numero 12 juventino è nettamente favorito su De Sciglio. A centrocampo Emre Can potrebbe giocare al posto di Khedira con Bentancur e Matuidi. Sulla trequarti Bernardeschi sembra favorito su Ramsey per agire alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala. Il numero 10 juventino è in vantaggio su Higuain.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt! Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista del derby contro il Torino. Domani sera, a centrocampo Maurizio Sarri potrebbe schierare Emre Can al posto di Sami Khedira. Il  numero 6 juventino è apparso un po' stanco contro il Genoa e perciò contro il Torino potrebbe riposare. Per il resto, in avanti si dovrebbero rivedere Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo, mentre in difesa non è da escludere che Alex Sandro possa rifiatare. 

16:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Questa seduta servirà a Maurizio Sarri per decidere chi schierare domani sera nel derby.

13:06 - PJANIC POTREBBE FARCELA - La Juventus per il derby di domani sera, potrebbe recuperare Miralem Pjanic. Infatti, secondo Sky Sport, ci sono delle possibilità che il numero 5 juventino possa rientrare nell'elenco dei convocati. Elenco dei convocati che dovrebbe essere diramato domani mattina dopo la rifinitura. 

11:47 - ALLE 14 PARLERÀ SARRI - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Torino. Prime della seduta alle ore 14 Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa alle ore 14. Domani ci sarà qualche cambio di formazione e in difesa si rivedrà Matthijs De Ligt.