live

TJ - Secondo giorno di riposo per la Juventus. Dybala resterà a Torino per lavorare. Alla ripresa mancheranno i 15 nazionali

10.11.2020 19:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Secondo giorno di riposo per la Juventus. Dybala resterà a Torino per lavorare. Alla ripresa mancheranno i 15 nazionali
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:51 - DE LIGT DOVREBBE TORNARE A COMPLETA DISPOSIZIONE - Secondo Sky Sport, il 10 novembre è la data che è stata indicata a Matthijs De Ligt per la ripresa della normale attività. L'olandese, nelle ultime settimane, si è allenato con i compagni, evitando i contrasti. Quindi da giovedi, alla ripresa degli allenamenti, De Ligt dovrebbe essere a completa disposizione. È possibile, perciò, che il numero 4 juventino possa rientrare per la gara contro il Cagliari.

13:49 - DYBALA RESTERÀ A TORINO PER LAVORARE - In questa pausa Paulo Dybala avrà la possibilità di ritrovare la forma visto che non andrà in nazionale. Il numero 10 juventino resterà a Torino per lavorare.

13:27 - SECONDO GIORNO DI RIPOSO LER LA JUVE - Quello di oggi è il secondo dei tre giorni di riposo concessi da Andrea Pirlo ai suoi ragazzi. Alla ripresa mancheranno i 15 nazionali che rientreranno solo la prossima settimana. Gli assenti saranno Arthur, Bonucci, Bernardeschi, Bentancur, Cristiano Ronaldo, Cuadrado, Demiral, Danilo, Kulusevski, McKennie, Morata, Rabiot, Frabotta, Portanova e Szczesny.