live

TJ - Sarri punterà sul 4-3-3. In porta spazio a Buffon. Rabiot favorito su Matuidi. In attacco ci saranno Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo

04.07.2020 15:09 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-3. In porta spazio a Buffon. Rabiot favorito su Matuidi. In attacco ci saranno Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

15:09 - TRA POCO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus farà la riunione tecnica nella quale Sarri annuncerà la formazione ai suoi ragazzi.

14:14 - BALLOTTAGGIO MATUIDI E RABIOT - In casa Juventus, ci sono pochi dubbi di formazione e uno di questi riguarda il centrocampo. Infatti, è aperto il ballottaggio tra Rabiot e Matuidi per giocare con Bentancur e Pjanic.

13:34 - IN PORTA DOVREBBE GIOCARE BUFFON - Nel primo pomeriggio, la Juventus farà la riunione tecnica e Maurizio Sarri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Per il derby di oggi, il tecnico toscano sembra intenzionato a schierare Buffon. Davanti a lui spazio a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo.

12:36 - 400 PRESENZE PER BONUCCI - Leonardo Bonucci taglierà il traguardo delle 400 presenze con la Juventus. Il difensore viterbese negli ultimi dieci anni ha fatto più presenze in bianconero.

11:25 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - La Juventus è in ritiro al JHotel e si sta preparando in vista del derby contro il Torino. Questo pomeriggio, Maurizio Sarri confermerà il 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo. A centrocampo si va verso la conferma del terzetto formato da Bentancur, Pjanic e Rabiot. Il numero 25, infatti, è in vantaggio su Matuidi. Anche in attacco non dovrebbero esserci cambi e toccherà a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. Intanto a Torino splende il sole e ci sono circa 22 gradi, ovviamente quando ci sarà il fischio d'inizio del match la temperatura sarà ben più elevata visto che saranno previsti circa 30 gradi. 

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.