live

TJ - 22 convocati. Sarri punterà sul 4-3-3. In difesa chance per Alex Sandro. Nessun cambio a centrocampo. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e CR7

11.07.2020 19:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 22 convocati. Sarri punterà sul 4-3-3. In difesa chance per Alex Sandro. Nessun cambio a centrocampo. In attacco spazio a Bernardeschi,  Dybala e CR7
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:11 - TRA POCO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco la Juventus si ritroverà per la riunione tecnica e Maurizio Sarri annuncerà la formazione ai suoi giocatori. Per la gara contro l'Atalanta, si va verso il 4-3-3: in porta spazio a Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco dovrebbe toccare a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

18:39 - RABIOT CONFERMATO A C'ENTROCAMPO - La Juventus verso le 19:30 farà la riunione tecnica in vista della gara contro l'Atalanta. Maurizio Sarri dovrebbe confermare gran parte dei titolarissimi e a centrocampo si va verso il terzetto formato da Bentancur, Pjanic e Rabiot.

18:14 - LA JUVE RITROVA DYBALA - Questa sera, la Juventus ritroverà Paulo Dybala che contro il Milan era squalificato. Il numero 10 bianconero guiderà l'attacco di Sarri insieme a Cristiano Ronaldo, a completare il reparto ci dovrebbe essere Bernardeschi. Il numero 33 juventino è favorito su Douglas Costa.

17:19 - ALEX SANDRO VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Maurizio Sarri, contro l'Atalanta, dovrebbe schierare Alex Sandro tra i titolari. Il brasiliano è in vantaggio su Danilo che dovrebbe accomodarsi in panchina.

15:49 - IN DIFESA TORNA DE LIGT - Questa sera, la Juventus ritroverà tra i titolari Matthijs De Ligt. Il numero 4 juventino giocherà al fianco di Bonucci, ai loro lati ci dovrebbero essere Cuadrado e Alex Sandro.

15:00 - I CONVOCATI DELL'ATALANTA - (LEGGI QUI)

14:37 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus ha ormai terminato il pranzo e adesso i giocatori della Juventus stanno riposando in vista del match contro l'Atalanta. Nel tardo pomeriggio, la squadra si ritroverà per la merenda e poi verso le 19:30 ci sarà riunione tecnica.

13:16 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Atalanta:

11:14 - SARRI PUNTERÁ SUL 4-3-3 - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per preparare la gara contro l'Atalanta. Maurizio Sarri, oggi, punterà sul 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo non ci saranno novità e toccherà a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Anche in attacco non dovrebbero esserci cambi e Sarri dovrebbe affidarsi a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. Intanto, a Torino splende il sole e in questo momento ci sono circa 22 gradi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.