live

TJ - Sanificato il centro sportivo della Continassa. Rugani è sfebbrato. Sospesi gli allenamenti. I giocatori e lo staff sono in quarantena. Ronaldo resterà a Madeira

12.03.2020 19:36 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sanificato il centro sportivo della Continassa. Rugani è sfebbrato. Sospesi gli allenamenti. I giocatori e lo staff sono in quarantena. Ronaldo resterà a Madeira
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:36 - COMUNICATO JUVE: 121 PERSONE IN ISOLAMENTO VOLONTARIATO- (LEGGI QUI) 
19:05 - SANIFICATO IL JTC -
Dopo che Daniele Rugani è stato trovato positivo al Coronavirus, la Juventus ha preso tutte le precauzioni del caso d infatti, quest'oggi, Sportmediaset ha mostrato alcune immagini, che ritraevano gli addetti alle pulizie che hanno disinfettato accuratamente il centro sportivo bianconero. Le persone che hanno avuto il compito di Sanificare il JTC indossavano tute di protezione e mascherine.  

17:20 - DAL PORTOGALLO - RONALDO È ASINTOMATICO - (LEGGI QUI)
15:20 - DEMIRAL: "LA JUVE HA PRESO DECISIONI PRECAUZIONALI" - (LEGGI QUI) 
13:00 - PJANIC: "FORZA DANIELE" - (LEGGI QUI)

12:05 - RUGANI È SFEBBRATO - Daniele Rugani, in questo momento, è in isolamento visto che è risultato positivo al Coronavirus. Nella giornata di martedì il ragazzo aveva qualche linea di febbre e poi la febbre è svanita. Perciò la Juventus ha ritenuto opportuno sottoporlo al tampone ed è risultato positivo al Covid - 19. Rugani, oggi, non ha la febbre e non ha nessun altro sintomo. Adesso tutti i giocatori, lo staff e tutti coloro che hanno avuto contatti con il difensore sono in quarantena e vi resteranno per 15 giorni. Anche Cristiano Ronaldo è in isolamento e resterà a Madeira, poi tra due settimane si vedrà il da farsi. Inoltre, la Juventus è in continuo contatto con la UEFA per capire cosa succederà per la sfida di Champions con il Lione che sarebbe in programma martedì prossimo. 

11:28 - SOSPESI GLI ALLENAMENTI - Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore, da ieri, è all'interno delle strutture della Juventus e vi resterà fino a quando non sarà completamente guarito. Il club bianconero ha messo in quarantena anche gli altri calciatori e tutto lo staff. Alcuni giocatori hanno deciso di rimanere presso il loro domicilio, mentre altri, invece, hanno deciso di trasferirsi al JHotel. In questi giorni la Juventus non si allenerà visto che le sedute sono sospese.