live

TJ - RITIRO JUVE - Allenamento terminato. In mattinata squadra al lavoro sulla parte atletica e con la palla. Grandi sorrisi per Bernardeschi e Matuidi

17.07.2019 19:43 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - RITIRO JUVE - Allenamento terminato. In mattinata squadra al lavoro sulla parte atletica e con la palla. Grandi sorrisi per Bernardeschi e Matuidi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:43- ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato il secondo allenamento di giornata. La squadra lavorerà anche domani, mentre venerdì pomeriggio i bianconeri partiranno per l'Asia. 

18:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per il secondo allenamento di giornata. 

14:09 - I GIOCATORI STANNO RIPOSANDO - I giocatori della Juve dopo l'allenamento mattutino sono andati al JHotel per il pranzo. Adesso la squadra sta riposando prima della seconda seduta di giornata. 

13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha finito il primo allenamento di giornata e adesso la squadra pranzerà. 

12:18 - OTTIMO UMORE IN CASA JUVE - La Juventus sta continuando la preparazione e in casa bianconera l'umore del gruppo è ottimo. Infatti, il club campione d'Italia, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini che ritraggono Bernardeschi e Matuidi che scherzano:

11:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e sta svolgendo il primo dei due allenamenti di giornata. I bianconeri stanno svolgendo un lavoro atletico. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini della seduta in corso: