live

TJ - Rientrati Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro. Chiellini e Rugani in campo al JTC. Primi allenamenti individuali terminati. Isolamento domiciliare concluso per Dybala

07.05.2020 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Rientrati Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro. Chiellini e Rugani in campo al JTC. Primi allenamenti individuali terminati. Isolamento domiciliare concluso per Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:53 - RIENTRATI I BRASILIANI - Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro sono rientrati a Torino. Adesso i tre brasiliani staranno in quarantena per 14 giorni. All'appello mancano solo Rabiot e Higuain.

17:36 - CHIELLINI E RUGANI AL JTC - Anche Giorgio Chiellini e Daniele Rugani hanno lavorato al JTC. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono i due giocatori in campo alla Continassa: 

15:39 - ALLENAMENTI INDIVIDUALI TERMINATI - Questa mattina, alla Continassa si sono presentati Ramsey, Cuadrado, Bernardeschi e tutti gli altri giocatori che sono rimasti a Torino, tutti loro hanno svolto degli allenamenti individuali. Nella serata di ieri, è rientrato anche Khedira e a breve dovrebbe arrivare la conferma del rientro dei brasiliani. Quindi all'appello mancano solo Rabiot e Higuain. Mentre Dybala è guarito dal Coronavirus e dovrebbe fare ulteriori controlli prima di riprendere ad allenarsi. Il numero 10 juventino, però, ha molta voglia di allenarsi. 

13:53 - DYBALA HA TERMINATO L'ISOLAMENTO DOMICILIARE - Paulo Dybala è definitivamente guarito dal Coronavirus e ha così terminato l'isolamento domiciliare. Adesso il numero 10 della Juventus potrà tornare alla Continassa. Dybala, così come hanno fatto i suoi compagni di squadra, dovrà fare i controlli medici e atletici e poi potrà riprendere ad allenarsi. Intanto sono rientrati quasi tutti i giocatori che erano andati all'estero. Infatti, ieri sono tornati anche Khedira e Matuidi. I brasiliani sono attesi a Torino a breve, mentre all'appello mancano solo Rabiot e Higuain.