live

TJ - RADUNO JUVE - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sull'atletica e con il pallone

11.07.2019 19:26 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - RADUNO JUVE - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sull'atletica e con il pallone
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:26 - DOMANI ALTRA DOPPIA SEDUTA - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Secondo giorno di lavoro per la Juventus impegnata oggi in una doppia seduta al JTC. Dopo quella prevalentemente atletica del mattino, nel pomeriggio mister Sarri ha condotto un allenamento in cui il pallone è stato protagonista. Dopo il riscaldamento, il gruppo si è infatti dedicato a degli esercizi di possesso, per poi concentrarsi sulla tattica, provando i movimenti richiesti dal tecnico, applicandoli poi in una partitella a campo ridotto che ha chiuso la giornata. Domani si replica, con altre due sedute di allenamento.", si legge su Juventus.com.

19:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha da poco concluso il secondo allenamento di giornata. Adesso la squadra cenerà alla Continassa e poi i giocatori sono liberi di restare a dormire al JTC o di tornare a casa. Chi ha già lasciato la Continassa è Douglas Costa. 

18:27 - ALLENAMENTO ATLETICO - La Juventus è in campo per il secondo allenamento di giornata e la squadra sta lavorando anche in questa sessione sulla parte atletica. I bianconeri dopo la seduta resteranno a cena alla Continassa e poi i giocatori torneranno a caso ma chi vorrà avrà anche la possibilità di restare a dormire al JTC. Al momento all'appello mancano Cristiano Ronaldo e Matuidi oltre ai sudamericani Kean e Pellegrini. CR7 e il numero 14 juventino sono attesi sabato alla Continassa, gli altri arriveranno a fine mese.

17:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - I giocatori della Juventus sono appena scesi in campo per il secondo allenamento di giornata. Il club bianconero lo ha annunciato attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: 

12:47 - JUVE A PRANZO - La Juventus è blindata nel suo ritiro della Continassa, adesso i giocatori sono a pranzo e al termine potranno riposare per qualche ora. Infatti, la squadra poi nel tardo pomeriggio sarà in campo per il secondo allenamento di giornata. Al termine della seduta i bianconeri devono cenare obbligatoriamente alla Continassa poi chi vuole può restare a dormire al JTC mentre chi vuole può tornare a casa.

12:08 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus questa mattina è scesa in campo alle 10 per il primo allenamento di giornata. La squadra ha lavorato soprattutto sulla parte atletica. Adesso i giocatori si riposeranno qualche ora e nel pomeriggio si riprenderà con la seconda seduta.