live

TJ - Questa sera i giocatori andranno al JHotel per iniziare l'isolamento fiduciario. Domani mattina la squadra sarà sottoposta nuovi tamponi

03.10.2020 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Questa sera i giocatori andranno al JHotel per iniziare l'isolamento fiduciario. Domani mattina la squadra sarà sottoposta nuovi tamponi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:16 - JUVE IN RITIRO - Al termine dell'allenamento di oggi i giocatori della Juventus hanno lasciato la Continassa per tornare nelle rispettive abitazioni.  Dopo la positività al Covid - 19 di due membri dello staff, però, la squadra verrà messa in isolamento fiduciario e per questo motivo stasera i calciatori si ritroveranno al JHotel. Domani mattina, la Juventus sottoporrà i suoi giocatori a nuovi tamponi. 

17:56 - QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE IN CASA JUVENTUS - Andrea Pirlo risolverà i dubbi di formazione solo dopo la rifinitura di domani mattina. Il tecnico bresciano, contro il Napoli, potrebbe schierare il 3-4-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo dovrebbero giocare Cuadrado, Bentancur, Arthur e Frabotta. In avanti, invece, ci sono alcuni dubbi. Infatti, l'unico certo del posto è Cristiano Ronaldo. Al suo fianco giocherà uno fra Kulusevski, Dybala e Morata. Qualora la scelta ricadesse sul numero 10 juventino a quel punto lo svedese agirebbe come trequartista al posto di Ramsey. Se invece, il partner offensivo di CR7 fosse Kulusevski a quel punto il gallese si muoverebbe alle loro spalle. 

13:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento della vigilia della gara contro il Napoli. A breve ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo.

13:14 - ALLENAMENTO DELLA VIGILIA PER LA JUVE - La Juventus, oggi, ha svolto l'allenamento della vigilia della gara contro il Napoli. Andrea Pirlo ha ancora qualche dubbio di formazione e bisognerà capire chi affiancherà Cristiano Ronaldo in attacco. A centrocampo, invece, dovrebbe esserci il ritorno di Bentancur che prenderà il posto dello squalificato Rabiot.