live

TJ - Pirlo confermerà il 4-4-2. In rialzo le quotazioni di Kulusevski e Frabotta. In attacco spazio a Morata e CR7. I convocati.ci sono Bentancur, De Ligt e Alex Sandro

21.11.2020 18:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Pirlo confermerà il 4-4-2. In rialzo le quotazioni di Kulusevski e Frabotta. In attacco spazio a Morata e CR7. I convocati.ci sono Bentancur, De Ligt e Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

18:23 - A CENTROCAMPO SPAZIO A RABIOT - Il centrocampo della Juventus, questa sera, sarà guidato da Rabiot e al suo fianco ci sarà uno fra Arthur e McKennie. Mentre Bentancur andrà in panchina perché ieri si è allenato individualmente. L'uruguaiano ha effettuato tre tamponi e hanno dato tutti esito negativo. 

17:41 - KULUSEVSKI E FRABOTTA VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Ci sono alcune indiscrezioni di formazione in vista della sfida contro il Cagliari. Infatti, a centrocampo sulle fasce dovrebbe toccare a Kulusevski e Frabotta. A quel punto Chiesa dovrebbe andare in panchina mentre McKennie potrebbe giocare al fianco di Rabiot.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Frabotta; Morata, Cristiano Ronaldo.

17:24 - DYBALA PARTIRÁ DALLA PANCHINA - Andrea Pirlo, in attacco contro il Cagliari, si affiderà alla coppia formata da Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Mentre Paulo Dybala partirà dalla panchina.

16:09 - IN DIFESA SI RIVEDE DE LIGT - Questa sera, in difesa, la Juventus ritroverà Matthijs De Ligt che giocherà con Juan Cuadrado, Merih Demiral e Danilo.

15:05 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha condiviso l'elenco dei convocati in vista della gara contro il Cagliari: 

Szczesny

Pinsoglio 

Buffon

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Cuadrado

Demiral 

Di Pardo 

Frabotta

Arthur

McKennie

Chiesa

Rabiot

Bentancur

Bernardeschi

Portanova

Kulusevski

Cristiano Ronaldo

Morata

Dybala 

Vrioni

13:29 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina e adesso la squadra sta pranzando. Per la gara di oggi, Pirlo non avrà a disposizione Ramsey che dovrebbe tornare contro il Ferencvaros. 

11:31 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per svolgere la rifinitura mattutina. Al termine della seduta la squadra rimarrà al JHoter e Pirlo diramerà la lista dei convocati. Per la gara contro il Cagliari,il tecnico bresciano si affiderà al 4-4-2: in porta potrebbe esserci Szczesny ma non è da escludere nemmeno che possa giocare Buffon. In difesa da destrA verso sinistra ci saranno Cuadrado, De Ligt, Demiral e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire McKennie, in mezzo spazio ad Arthur e Rabiot, mentre a sinistra dovrebbe muoversi Chiesa. In attacco giocheranno Morata e Cristiano Ronaldo.