live

TJ - Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa spazio a Danilo e Bernardeschi. In attacco ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo

21.03.2021 12:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa spazio a Danilo e Bernardeschi. In attacco ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

12:25 - POCHI DUBBI IN CASA JUVENTUS - Andrea Pirlo ha pochi dubbi in vista della gara contro il Benevento. Il nodo più grande riguarda il partner difensivo di De Ligt visto che è aperto il ballottaggio tra Bonucci e Chiellini. Il numero 19 juventino però è in vantaggio per una maglia da titolare.

11:43 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - La Juventus, oggi, sarà in campo per affrontare il Benevento. Per questa partita Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra Danilo, Bonucci, Chiellini e Bernardeschi. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo spazio ad Arthur e Rabiot, mentre sulla sinistra agirà Kulusevski. In attacco ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.