live

TJ - Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa ci sarà Alex Sandro. Cuadrado spostato a centrocampo. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo

09.02.2021 17:55 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa ci sarà Alex Sandro. Cuadrado spostato a centrocampo. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

17:55 - TRA POCO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Andrea Pirlo scioglierà i dubbi di formazione solo dopo la riunione tecnica che si terrà a breve. 

17:23 - NOVITÀ DI FORMAZIONE - Pirlo sta pensando ad alcuni cambi di formazione. Il tecnico bresciano dovrebbe avanzare Cuadrado a centrocampo e il colombiano prenderebbe il posto di Chiesa sulla fascia destra, a sinistra, invece, dovrebbe toccare a Bernardeschi. Mentre in difesa sulla corsia di sinistra dovrebbe esserci Alex Sandro con Danilo a destra.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

17:07 - IN DIFESA CI SARÀ DE LIGT - Oggi, Andrea Pirlo farà qualche cambio in difesa e si rivedrà la coppia formata da Merih Demiral e Matthijs De Ligt. 

16:01 - RIPOSO POMERIDIANO PER I GIOCATORI BIANCONERI - I giocatori della Juventus sono al JHotel e stanno riposando in vista della sfida contro l'Inter. Per quanto riguarda la formazione ci sono ancora alcuni dubbi e attenzione alle quotazioni di Alex Sandro che sembrano essere in rialzo. 

14:05 - QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - In casa Juventus resta qualche dubbio di formazione, in particolare a centrocampo resta da capire se McKennie riposerà oppure no. Al suo posto potrebbe giocare Bernardeschi.

12:51 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro l'Inter. Andrea Pirlo, oggi, confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Demiral e De Ligt, a sinistra toccherà a Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe esserci McKennie, in mezzo tornerà Bentancur e al suo fianco ci sarà Rabiot, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Chiesa. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo.