live

TJ - Oggi nuovo tampone per CR7. Allenamento terminato. Contro il Verona spazio al 3-4-1-2. Kulusevski potrebbe riposare

24.10.2020 18:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Oggi nuovo tampone per CR7. Allenamento terminato. Contro il Verona spazio al 3-4-1-2. Kulusevski potrebbe riposare
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:31 - KULUSEVSKI POTREBBE RIPOSARE - Domani, Andrea Pirlo dovrebbe puntare sul 3-4-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bonucci e Demiral. A centrocampo dovrebbe toccare a Cuadrado,Arthur, Rabiot e Frabotta. Mentre Ramsey dovrebbe agire alle spalle di Dybala e Morata. Kulusevski, invece, dovrebbe partire dalla panchina. 

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Morata, Dybala.

15:01 - MCKENNIE DEVE SOSTENERE LA VISITA DI IDONEITÀ - Andrea Pirlo, per la gara contro il Verona, potrebbe avere nuovamente a disposizione Weston McKennie. Il numero 14 juventino dovrà sostenere la visita di idoneità, la speranza è che l'ok arrivi entro domani? Mentre per quanto riguarda CR7 si sta attendendo l'esito del tampone a cui è stato sottoposto questa mattina. Pirlo, pero, ha spiegato che anche se Ronaldo dovesse essersi negativizzato salterebbe il match contro il Verona perché non avrebbe il tempo per sostenere la visita di idoneità. Anche Matthijs De Ligt è in attesa del via libera dell'ortopedico per tornare a disposizione. Alex Sandro, invece, è ancora vendo a i box e rientrerà probabilmente dopo la sosta di novembre. 

12:48 - NUOVO TAMPONE PER CRISTIANO RONALDO - Secondo Sky Sport, Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Covid - 19? Nell' giornata di oggi CR7 farà un nuovo test. La speranza è che Ronaldo risulti negativo nei prossimi giorni affinché possa essere a disposizione per la gara contro il Barcellona. 

12:25 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista del match contro il Verona. I bianconeri hanno fatto alcune prove tattiche per arrivare al top al match di domani. Contro il Verona, ci sarà qualche cambio visto che Pirlo dovra fare a meno di Chiesa, Alex Sandro, Chiellini e Cristiano Ronaldo. Inoltre, è possibile che Kulusevski riposi per fare spazio a Dybala. Alle 14, invece, ci sarà la conferma stampa di Andrea Pirlo che magari darà qualche indicazione di formazione in vista della partita di domani sera.