live

TJ - Allenamento terminato. Giocatori sottoposti al tampone per il Coronavirus

01.06.2020 18:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Giocatori sottoposti al tampone per il Coronavirus
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

19:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della ripresa del campionato. 

17:39 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della ripresa del campionato. Prima della seduta i giocatori sono stati sottoposti al tampone per il Coronavirus.

16:52 - I GIOCATORI STANNO ARRIVANDO ALLA CONTINASSA - I giocatori della Juventus stanno arrivando alla Continassa visto che alle 17:30 inizierà l'allenamento pomeridiano. Adrien Rabiot al suo arrivo al JTC si è fermato per fare qualche selfie con i tifosi presenti. 

14:52 - HIGUAIN È IN BUONE CONDIZIONI - Maurizio Sarri in vista della ripresa della stagione sta monitorando soprattutto le condizioni fisiche dei suoi giocatori. Per il tecnico sono arrivate buone notizie visto che Chiellini e Khedira si sono completamente ristabiliti dagli infortuni accusati nel 2019. Ino!tre, anche Gonzalo Higuain è rientrato dall'Argentina con un ottimo stato di forma e il Pipita è apparso piuttosto brillante negli ultimi allenamenti.

13:05 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus ritornerà alla Continassa dopo il giorno di riposo concesso da Sarri per riprendere la preparazione in vista della ripresa delle gare ufficiali. I bianconeri saranno in campo nel tardo pomeriggio e inizieranno a mettere nel mirino la gara di Coppa Italia contro il Milan. Prima dell'allenamento pomeridiano, però, la Juventus sottoporrà tutti i giocatori al tampone per il Coronavirus.