live

TJ - Nessuna lesione per De Ligt. Allenamento terminato. Domani alle 13:45 parlerà Allegri

18.10.2021 16:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Nessuna lesione per De Ligt. Allenamento terminato. Domani alle 13:45 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

16:19 - DOMANI ALLE 13:45 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "All’indomani del bel successo sulla Roma firmato Moise Kean, la Juventus si proietta subito alla prossima sfida: mercoledì si torna in campo in Champions League in casa dello Zenit. Obiettivo dare continuità anche in Europa alle vittorie ottenute contro Malmö e Chelsea.

Il gruppo si è ritrovato in mattinata allo Juventus Training Center: scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium contro la Roma, per gli altri lavori specifici per ruolo, combinazioni offensive e infine partitella per chiudere la seduta. 

Domani è la vigilia di Zenit-Juventus. Allenamento in programma al mattino, poi alle 13:45 la conferenza stampa di presentazione del match che potrete seguire, come sempre, su Juventus TV in diretta. A seguire la partenza per San Pietroburgo", si legge su Juventus.com.

15:48 - NESSUNA LESIONE PER DE LIGT - Stamani Matthijs De Ligt è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato che non ha riportato nessuna lesione muscolare. 

12:42 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per la gara contro lo Zenit San Pietroburgo. Per questa sfida Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Paulo Dybala. L'argentino spera di rientrare per la gara contro l'Inter.

11:59 - ESAMI PER DE LIGT - Matthijs De Ligt è arrivato al JMedical e sta sostenendo gli esami strumentali per capire l'entità del suo infortunio.