live

TJ - Oggi nuovo tampone per CR7: carica virale nel precedente test era bassissima. Chiellini e forse De Ligt rientreranno domenica. Domani alle 14 parlerà Pirlo

26.10.2020 17:21 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Oggi nuovo tampone per CR7: carica virale nel precedente test era bassissima. Chiellini e forse De Ligt rientreranno domenica. Domani alle 14 parlerà Pirlo
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

17:21 - CARICA VIRALE BASSISSIMA PER CR7 - Secondo Sky Sport, oggi Cristiano Ronaldo ha effettuato con nuovo tampone e il risultato di avrà domani. Nel precedente test effettuato da CR7 la carica virale era bassissima. Quindi ci sono ancora a disposizione i tempi tecnici per avere Ronaldo a disposizione per la gara contro il Barcellona. Mentre per quanto riguarda Bonucci non ci sono lezioni muscolari ed è possibile che venga rischiato per la sfida di mercoledì anche perché per la gara contro lo Spezia rientrerà Chiellini e forse anche De Ligt.

14:16 - LE CONDIZIONI DI BONUCCI - La Juventus tramite il suo sito Internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "All’indomani della sfida di campionato contro il Verona, la Juve ha subito ripreso a lavorare. Seduta di scarico, quella di questa mattina, per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo è sceso in campo per affrontare una sessione dedicata al possesso palla, conclusa con una partitella.Aggiornamento su Leonardo Bonucci: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Domani è già vigilia di Juve-Barça: il menu bianconero prevede allenamento in mattinata e conferenza stampa all’Allianz Stadium alle 14: come sempre, la potrete seguire in diretta sulla sezione Juventus", si legge su Juventus.com. 

13:51 - DA CAPIRE COME STA BONUCCI - La Juventus sta iniziando a preparare la gara contro il Barcellona. Per questa sfida si aspetta di capire se Cristiano Ronaldo si è negativizzato dal Covid - 19. Mentre resta da capire qual è l'entità del problema accusato da Leonardo Bonucci. Per quanto riguarda la formazione per il match contro il Barcellona bisognerà capire chi giocherà in difesa e chi giocherà in attacco. In avanti ci sarà certamente Morata. Mentre in mezzo al campo si va verso la conferma di Rabiot, al suo fianco potrebbe esserci Bentancur. Mercoledì, inoltre, ci sarà il ritorno tra i titolari di Chiesa.