live

TJ - Mercoledì alle 14 la presentazione di Kaio Jorge. Lesione di medio grado per il brasiliano. Allenamento terminato. Domani Juve a riposo

23.08.2021 17:08 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Mercoledì alle 14 la presentazione di Kaio Jorge. Lesione di medio grado per il brasiliano. Allenamento terminato. Domani Juve a riposo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

17:08 - MERCOLEDÌ ALLE 14 LA PRESENTAZIONE KAIO JORGE - Mercoledì alle ore 14 ci sarà la conferenza di presentazione di Kaio Jorge.

15:52 - INFORTUNIO PER KAIO JORGE - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna:“La Juve è rientrata in serata da Udine e oggi si è rimessa al lavoro per concentrarsi sulla seconda di campionato, Juve-Empoli (fischio d’inizio alle 20.30 all’Allianz Stadium).La squadra si è ritrovata in mattinata, per una seduta dedicata allo scarico, in palestra, per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto, in campo, esercitazioni tecniche ad alta intensità.Domani i bianconeri saranno a riposo, si riprende mercoledì con una seduta doppia alla Continassa.

Kaio Jorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”, si legge su Juventus.com.

13:14 - SZCZESNY HA LASCIATO IL JTC - Wojciech Szczesny ha appena lasciato il JTC. La Juventus sta già pensando alla prossima sfida di campionato contro l'Empoli.