live

TJ - Matuidi appena rientrato a Torino. Allenamenti individuali terminati. In serata è atteso Khedira. Stanno rientrando anche i brasiliani (VIDEO)

06.05.2020 16:54 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato alla Continassa Simone Dinoi
LIVE TJ - Matuidi appena rientrato a Torino. Allenamenti individuali terminati. In serata è atteso Khedira. Stanno rientrando anche i brasiliani (VIDEO)
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:54 - IN SERATA È ATTESO KHEDIRA - Sami Khedira dovrebbe rientrare a Torino in serata. Anche i brasiliani stanno tornando in Italia, ma resta da capire se arriveranno già di oggi oppure se rientreranno domani visto che devono fare alcuni scali. Una volta che rientreranno Khedira, Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro a quel punto mancheranno solo Rabiot e Higuain, 

16:16 - ALLENAMENTO TERMINATO PER CHIELLINI - Giorgio Chiellini ha appena lasciato il centro sportivo della Continassa. Il numero 3 juventino si è allenato individualmente così come hanno fatto i suoi compagni di squadra. Da domani la Juventus si allenerà solo più al mattino. 

16:11 - MATUIDI È APPENA RIENTRATO A TORINO - Blaise Matuidi è appena atterrato a Torino. Il numero 14 juventino è rientrato dalla Francia e adesso starà 14 giorni in isolamento.

15:53 - ARRIVATO CHERUBINI - Poco fa Federico Cherubini ha varcato i cancelli della Continassa. All'interno del JTC è presente anche Fabio Paratici.

14:20 - ARRIVATO PARATICI - Anche oggi Fabio Partici è arrivato al JTC della Continassa.

14:19 - BERNARDESCHI HA FINITO L'ALLENAMENTO- Poco fa anche Federico Bernardeschi ha terminato l'allenamento individuale alla Continassa. Il numero 33 juventino ha già lasciato il JTC. 

13:37 - ALLENAMENTO TERMINATO PER CUADRADO - Anche Juan Cuadrado si è allenato individualmente alla Continassa. Il colombiano ha terminato la seduta mattutina e poco fa ha lasciato il JTC.

13:25 - SI ATTENDE L'ESITO DEL TAMPONE DI DYBALA - Nei prossimi giorni, Paulo Dybala spera di sapere se finalmente è negativo al tampone del Covid - 19. Il numero 10 della Juventus comunque sta bene e si sta allenando a casa. 

13:02 - SEDUTA INDIVIDUALE ANCHE PER DE SCIGLIO - Mattia De Sciglio, questa mattina, si è allenato alla Continassa. Ovviamente anche lui come Ramsey e Pinsoglio ha svolto una seduta individuale. Poco fa, De Sciglio ha lasciato il JTC. 

12:49 - ALLENAMENTO ANCHE PER PINSOGLIO - Questa mattina, oltre ad Aaron Ramsey, si è allenato anche Carlo Pinsolgio. Il portiere dell Juventus poco fa ha lasciato il JTC. 

12:34 - RAMSEY PRIMO BIANCONERO AL JTC - Anche questa mattina, Aaron Ramsey è stato il primo giocatore della Juventus ad allenarsi alla Continassa. Poco fa, il gallese ha lasciato il JTC e nel pomeriggio toccherà agli suoi compagni di squadra svolgere delle sedute individuali.

12:14 - RIENTRATI SZCZESNY E DE LIGT - Nella serata di ieri, Szczesny e De Ligt sono rientrati a Torino, adesso all'appello mancano Matuidi, Khedira, Rabiot e Higuain. Mentre i brasiliani sono in viaggio e tra stasera e domani dovrebbero essere in Italia. Intanto, quest'oggi, alla Continassa continueranno ad allenarsi individualmente i giocatori che sono rimasti a Torino. I calciatori si alleneranno singolarmente sui campi del JTC e lo faranno scaglioni. Resta da capire se oggi si allenerà anche Buffon. Infatti, il numero 77 juventino, nella giornata di ieri, non ha lavorato alla Continassa. Cristiano Ronaldo, invece, è già in quarantena e si sta allenando a casa. I giocatori che stanno rientrando dall'estero se vorranno potranno passare l'isolamento nella propria abitazione o al JHotel ovviamente questa è scelta individuale che spetta ai singoli giocatori. Ma chi vorrà eventualmente avrà la possibilità di rimanere nella propria stanza nell'albergo bianconero.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com