live

TJ - Lesione di basso grado Bernardeschi, tra 10 giorni sarà rivalutato. Allenamento terminato. Niente Brasile per Dybala, nelle prossime ore rientrerà a Torino

16.11.2021 17:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lesione di basso grado Bernardeschi, tra 10 giorni sarà rivalutato. Allenamento terminato. Niente Brasile per Dybala, nelle prossime ore rientrerà a Torino
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:28 - LE CONDIZIONI DI BERNARDESCHI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna e ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Federico Bernardeschi: "Finiti i due giorni di stop, da oggi bianconeri al lavoro per tuffarsi nella lunga full-immersion che la Juve affronterà da qui alla fine del 2021. Si inizia sabato, a Roma, contro la Lazio. Il gruppo è dunque ripartito nel pomeriggio, alla Continassa, concentrandosi su possessi palla per la costruzione dell’azione ed esercitazioni sulle varie situazioni di gioco. Sono anche iniziati i rientri dei primi Nazionali. Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Federico Bernardeschi presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra; tra 10 giorni verranno effettuati nuovi controlli. Domani si torna in campo al pomeriggio", si legge su Juventus.com.

14:39 - DYBALA RIENTRERÀ A TORINO - Paulo Dybala non sarà a disposizione dell'Argentina per la gara contro il Brasile. Il numero 10 juventino tornerà a Torino nelle prossime ore.

13:21 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, tornerà alla Continassa per riprendere la preparazione in vista della gara contro la Lazio. Per questa partita Massimiliano Allegri potrebbe avere alcuni problemi di formazione. Infatti, resta da capire come stanno Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. Quest'ultimo a breve sarà sottoposto ad accertamenti strumentali per valutare l'entità del problema all'adduttore accusato ieri sera. Bernardeschi, al momento, è in dubbio per la partita contro la Lazio. Mentre per capire come sta Dybala bisognerà attendere i prossimi giorni. In caso di assenza della Joya, Massimiliano Allegri potrebbe decidere di concedere una chance a Kean o a Kaio Jorge che sono rimasti a lavorare a Torino durante la pausa. Inoltre, per il match contro la Lazio restano in forte dubbio Chiellini e De Sciglio.