live

TJ - La Juve è tornata a Torino. Martedì la ripresa

27.07.2019 13:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - La Juve è tornata a Torino. Martedì la ripresa
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

13:39 - MARTEDÌ SARRI RITROVERÀ CUADRADO E BENTANCUR - Alla ripresa degli allenamenti Maurizio Sarri vorrà lavorare intensamente sulla tattica e proseguirà sulla strada del 4-3-3, ma chissà che nel quartiere generale della Continassa non possa provare anche il 4-2-3-1. Di certo alla ripresa il tecnico potrà contare su quasi tutta la sua rosa visto che ritroverà Cuadrado e Bentancur oltre ai giocatori che non sono andati in tournée. Sarri potrà presto contare anche su Ramsey che potrebbe essere una buona soluzione per pensare anche ad un 4-2-3-1. Il numero 8 juventino può agire come trequartista, questo ruolo può essere ricoperto anche da Bernardeschi o Dybala. L'argentino dovrebbe rientrare a breve a Torino. Lui e Alex Sandro sono attesi per il 5 agosto, ma l'argentino potrebbe rientrare con qualche giorno di anticipo. Adesso comunque tutta la Juve si goda un breve periodo di riposo e al loro rientro a Torino alcuni giocatori sono partiti per trascorrere i due giorni di riposo concessi da Sarri con le rispettive famiglie.  

10:51 - MARTEDÌ LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che la squadra riposerà fino a martedì: "Lo Juventus Summer Tour 2019 Powered by Jeep è ufficialmente terminato. I bianconeri hanno toccato il suolo torinese nella mattinata di oggi, dopo le nove, dopo essere partiti ieri, al termine della sfida di Seul contro il Team K-League. Adesso il gruppo riposerà qualche giorno, per tornare in campo martedì", si legge su Juventus.com.

10:44 - LA JUVE È TORNATA A TORINO - La Juventus dopo un lungo viaggio è rientrata a Torino. Adesso i bianconeri dovrebbero godere di qualche giorno di vacanza.