live

TJ - Juventus in partenza per Verona. I convocati. C'è Bernardeschi. Out Chiesa e Ramsey. Domani sarà ancora 4-4-2

29.10.2021 19:47 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juventus in partenza per Verona. I convocati. C'è Bernardeschi. Out Chiesa e Ramsey. Domani sarà ancora 4-4-2
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:47 - DOMANI SARÀ ANCORA 4-4-2 - Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra tornerà Cuadrado, in mezzo agiranno Arthur e Bentancur, mentre a sinistra ci sarà Rabiot. In attacco ci saranno Dybala e Morata. 

Juventus (4-4-2): Sczeszny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata

19:07 - JUVE IN PARTENZA PER VERONA - La Juventus, tramite Twitter, ha rivelato che la squadra è in partenza per Verona: 

18:26 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Verona: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Pellegrini

Arthur

McKennie

Bentancur

Locatelli

Bernardeschi

Rabiot

Kulusevski

Morata

Kaio Jorge

Dybala

14:38 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus nel pomeriggio si allenerà in vista della partita contro il Verona. Nel corso della seduta Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione, in attacco si ripartirà certamente da Dybala ma resta da capire chi giocherà al suo fianco. Per la gara di domani dovrebbe recuperare Bernardeschi. Al termine dell'allenamento la Juventus partirà per Verona.